Wedding Vegan Day
a Milano
Domenica 21 Febbraio

X

Leggi tutto

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Recensioni delle Spose

Claudia di Roma





“Con Cristina mi sono trovata benissimo, fin dal primo momento. Volevo un abito da sposa 'green', che fosse ecologico, dove il tessuto non fosse derivato dalla sofferenza degli animali. Cristina è arrivata a casa mia, con delle meravigliose bozze. E' stato difficile scegliere, i vestiti mi piacevano tutti!... La seconda volta che ci siamo viste aveva portato con sé un vestito che aveva creato apposta per me, dopo avermi conosciuto....me lo sono provato...ed era lui!! Elegante senza perdere la semplicità (che tanto desideravo), comodo, soffice, giustissimo per il mio matrimonio vegan in spiaggia.
Il vestito era talmente bello che non ho avuto bisogno di niente: poco trucco e una corona di margherite in testa.
Ho scelto Cristina, perché il suo modo di essere mi ha conquistato, perché ha capito immediatamente cosa desiderassi, e poi, lavorando io spesso sui set, non avevo tanto tempo di andare per negozi...e l'atelier a domicilio è veramente una grande comodità.
La consiglio a tutte, veramente, di cuore.”



Daniela di Foggia





Ciao sposine!!...mi chiamo Daniela.
Trovare il mio abito da sposa non convenzionale non è stato affatto semplice.....la mia fortuna è stata conoscere Cristina...una persona davvero speciale nella sua semplicità e dolcezza.
Dal primo momento, quando l'ho vista disegnare primi bozzetti ho capito che avrebbe potuto realizzare qualcosa di veramente particolare e unico. Mi sono sentita subito a mio agio e serena, nel tranquillo e accogliente ambiente di casa.
Cristina ha saputo esaudire ogni mia richiesta e con intuito e professionalità aggiungere un pizzico di originalità.
Tanta è stata l' emozione nel vedere creare il mio abito in tutte le fasi, realizzato per me su misura, in ogni suo dettaglio.

Il risultato?
Super felice, soddisfatta e soprattutto tantissimi i complimenti da parte di mio marito e di tanti altri. Cristina sa guardare dentro di noi e sa cogliere i nostri desideri e renderli concreti...riesce a farci immaginare anche ciò di cui non sapevamo neanche di volere...Grazie di tutto Cri!!!!



Barbara di Reggio Emilia





L'incontro con Cristina è stato quasi fortuito, dovuto alla mia non voglia di accontentarmi "nonostante la mia condizione.
Girando alcuni atelier l'unica cosa che era evidente era che il genere di abito che desideravo non avrei mai potuto metterlo e che dovevo accontentarmi di un abito modificato pagandolo oro...
No. Non per il giorno più importante della mia vita. No per me e per il mio futuro marito.
Mi metto su internet e cerco una stilista in zona. Ed ecco che compare il sito di Follemente sposa. "Preventivi gratuiti" c'era scritto e per di più servizio a domicilio, che non è poco per una persona disabile e senza patente come me.
Le scrivo, quasi sfidandola, dicendole le mie problematiche e i miei desideri. Fissiamo un incontro e lei mi porta il disegno dell'abito che aveva creato per me! Era lui! Mi é piaciuto subito. Attraverso una email Cristina aveva capito benissimo cosa volevo esprimere quel giorno.
E da lì é cominciato il nostro cammino insieme dove mi sono sentita guidata ma lasciata libera nel contempo.Molto corretta e rispettosa della privacy, attenta ai particolari e soprattutto alla persona. Non sono mai stata in atelier, non ne ho mai avuto bisogno perché era l'atelier che veniva a casa. Tessuti ricami busti... Da scegliere comodamente a casa.
Cristina é stata prima la stilista e poi un'amica che ha contribuito a rendere speciale il mio matrimonio. Mi ha dato fiducia, coraggio e ha realizzato l'abito come nemmeno io avrei saputo immaginare. Grazie Cristina.





Viola di Cremona

“Mi chiamo Viola e mi sono sposata il 25 aprile 2015.
Durante i preparativi avevo deciso che il mio abito da sposa,avrebbe dovuto somigliare a quello della mia eroina di quando ero piccola,la principessa serenity!
Per fortuna, ho trovato il sito di Cristina,e l'ho subito contattata, per avere qualche informazione in quanto mi aveva fin da subito fatto un'ottima impressione!
Un men che non si dica,abbiamo fissato un appuntamento conoscitivo e lei ha saputo aiutarmi a definire con chiarezza, le idee e i progetti che avevo pensato per il mio abito.


Giada Gibertini

Ho scelto follemente sposa perchè sono un po "formosetta".
Mi sono trovata benissimo,Cristina sempre gentile e disponibile a modifiche e richieste.
Tutto preparato ampliamente nei tempi e non all’ ultimo minuto. Lo consiglio vivamente ! Giada



Lia di Marostica

Cristina ha materializzato la mia idea di abito da sposa.
A partire dallo schizzo fino all'ultimo dettaglio, era tutto esclusivamente per me, e lo era in un modo speciale: a casa mia.

La magia della creazione di cui divenire protagonista, grazie alla delicata presenza della stilista, perché alla freddezza di un negozio si sostituisce il caldo abbraccio del proprio nido, magari circondata dalle persone care che si ha voglia di coinvolgere.

Scegliere FOLLEMENTESPOSA significa essere unica, nel modo e nel luogo in cui ciascuna sposa preferisce essere unica.



Elisa di Lucca

"Cercavo un abito non convenzionale, girando e rigirando nel web ho trovato il sito di Follemente Sposa che mi ha subito attratto per la sua originalità, le splendide proposte e per lo spazio dedicato anche a temi etici, come l’utilizzo di tessuti equo-solidali e l’attenzione alla natura.

Quando poi ho incontrato Cristina non ho avuto più dubbi: era l’atelier perfetto per me! Cristina ci ha ricevuto nel salotto di casa sua in un ambiente davvero accogliente e delizioso dove mi sono trovata subito a mio agio. Ha ascoltato tutti i dettagli riguardanti le nozze ed ha subito cercato di capire le mie aspettative. Partendo da una delle proposte dell’atelier che mi aveva entusiasmata è iniziato un lavoro di progettazione di un modello pensato esclusivamente per me. E’ stato davvero sorprendete vedere Cristina nel processo creativo, riesce ad abbinare grande professionalità e preparazione con una flessibilità e semplicità nella comunicazione che mi hanno davvero colpito.



Martina di Albano Laziale





"L'esperienza con Cristina è stata molto emozionante: nonostante non avessi intenzione di vestirmi "da sposa" per il mio matrimonio, una volta che ti vedi con un vestito creato su misura per te non puoi più farne a meno!

La spesa era un po' più alta di quello che avessi preventivato, anche se più bassa di quello che normalmente si spende per un abito da sposa su misura: ma poter decidere e cambiare ogni minimo dettaglio del tuo abito direttamente a casa tua non ha prezzo!

Le prove gratuite a domicilio sono uno dei motivi principali che mi hanno fatto scegliere Follemente Sposa, unite al fatto che volevo qualcosa di assolutamente unico ed originale! Ma quello che mi ha veramente convinto all'inizio è stata la disponibilità di Cristina e la sua eticità nello scegliere i materiali, dettaglio fondamentale per un matrimonio ecosostenibile come voleva essere il nostro."



Stefania di Positano





...Spose non convenzionali non è solo un modo di dire...è un modo di pensare che nasce da una profonda riflessione: "io desiderio un matrimonio diverso… "unconventional ! … come la mia storia d'amore.
Se vi sentite cosi e non per moda o per un pensiero passeggero... non c'è da fare altro che chiamare Follemente Sposa. E' così che mi sono imbattuta nel sito di Cristina. Appena ho cliccato è comparso il mio abito… era lì in tutta la sua semplice diversità!

Immediatamente attivata Cristina mi ha risposto proponendomi l'atelier a domicilio!
Mitico!!


Sara di Modena





Quando ho incontrato Cristina ho percepito subito un'alchimia. Con la sua delicatezza, la sua curiosità e quel suo sesto senso è riuscita a capire la mia idea di Abito prima ancora che riuscissi a focalizzarla io stessa.
Ha capito che avevo bisogno di un abito originale, non convenzionale, semplice ma unico e sorprendente allo stesso tempo.
Le è bastato mostrarmi QUEL pizzo per farmi illuminare. Dal nulla ha creato una favola. La mia favola.
Molti mi hanno chiesto come abbia potuto fidarmi di uno schizzo, di un'idea, di prototipi assemblati, di piccoli dettagli studiati nel salotto di casa. "Non hai paura che non sia perfetto? E' il tuo abito da sposa! "
La mia risposta è semplicissima: mi sono fidata di Cristina perché lei è stata ME durante tutta la lavorazione dell'abito. Ha lavorato con il cuore, e con tanta dedizione, come un'artista sa fare. Sapeva cosa volevo e come lo volevo, non c'è stato bisogno di fare alcuna modifica allo schizzo originale.


Sonia di Bologna





Cristina non è stata solo la stilista del mio vestito da sposa, ma molto, molto di più... è stata un'amica, quasi una sorella... Sì è vestita di quella pazienza e disponibilità che mi hanno permesso di fare la scelta giusta, mi ha coccolata, consigliata, abbiamo riso e ci siamo commosse, mi ha vestita, svestita e ancora rivestita tutte le volte che mi sono servite per togliermi qualunque dubbio.
Poi ha tirato fuori la sua professionalità, e ha saputo cucirmi addosso il mio abito da sogno... Il mio abito con cui mi sono sentita in una favola e bellissima. Grazie Cristina per esserti presa cura di me e per aver realizzato il mio abito speciale...
Senza di te non sarebbe stato lo stesso.